Modalità di pagamento delle quote associative

Modalità di pagamento

L'assemblea della Società riunita a Torino il 22 Giugno 2018 ha deciso a partire dall'anno 2019 una riduzione delle quote annuali per facilitare l'iscrizione di coloro che vogliano farne parte e ha stabilito il versamento della quota sociale pari a € 50 annui per i soci afferenti con posizioni permanenti e € 30 per i soci aventi borse di studio e contratti di ricerca. Il versamento può essere effettuato a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

 

Società Italiana di Fisiologia Veterinaria Filiale 6080 Messina Agenzia 9 Monte dei Paschi di Siena

IBAN IT 63 C 01030 16507 000001289511

 

Inoltre, la quota associativa può essere versata utilizzando la piattaforma PayPal previo accesso all'area riservata ai soci. Qualora si ricorra al pagamento tramite PayPal, è richiesto l'inoltro della ricevuta di pagamento al tesorirere della Società (mczernik@unite.it).

La quota sociale va pagata ogni anno senza interruzioni. La regolarità di pagamento della quota sociale è condizione essenziale per la partecipazione ai Congressi della Società. La morosità superiore a tre anni comporta la decadenza della qualifica di Socio (art. 8 dello Statuto)

powered by Sinergiaweb.it